Dopo il fallimento di Quota 103, il Carroccio propone di uscire dal lavoro a 64 anni rinunciando alla liquidazione.

Avrebbero dovuto abolire la Fornero. Non ci sono riusciti. E ora dopo che anche la famosa Quota 103, ovvero in pensione a 62 anni con 41 di contributi, per loro stessa ammissione, si è rivelata un fallimento, cercano nuove strade originali e pericolose.