Nella giornata del 27 Agosto 2021 terminerà la possibilità di votare le opere online dei cinque concorsi dei Giochi di Liberetà in gara.

Il 10 Settembre 2021 si effettueranno le premiazioni dei vincitori dei concorsi dei Giochi di Liberetà edizione 2021 a Desio.

Per le premiazioni finali, che hanno rappresentato sempre un momento di socialità della nostra gente, si dovrà verificare l’andamento della pandemia e le relative restrizioni normative in vigore a quella data per svolgerle in sicurezza.

Speriamo che le attuali condizioni permangano poiché ci consentirebbe di svolgerle in presenza, previo utilizzo del “green pass”.

Inoltre la Segreteria dello SPI Brianza ha deciso di trasmettere in diretta sul nostro sito e sui social a noi collegati l’evento in modo da poterlo fare assistere a tutti coloro che ci hanno seguito.

Sul nostro sito troverete le indicazioni per poter seguire in diretta le premiazioni dei vincitori.

Inoltre nella stessa mattina verrà presentato il libro con i racconti sulla prima ondata del Covid-19 scritti da venticinque dei nostri volontari: come si è vissuta quella esperienza, i timori con cui abbiamo convissuto, come si sono trascorse le giornate con le nostre sedi chiuse, la lontananza forzata dai nostri cari.

Sarà un momento di socialità e di riflessione, con lo sguardo verso il futuro e la speranza di ricordare quei momenti come passato.

 

Arrivederci e buone vacanze!