Il 16 Maggio 2022 si sono aperte le votazioni on-line dei Giochi di LiberEtà MonzaBrianza edizione 2022 che si chiuderanno il 19 Giugno 2022.

Le attività ad elevato contatto sociale anche in quest’edizione non sono state organizzate per cautela rispetto alla pandemia.

Abbiamo svolto le attività culturali, racconti, poesia, pittura e fotografia. L’esposizione di tutte le opere pervenute è visibile QUI.

Anche quest’anno, oltre la valutazione degli esperti, abbiamo voluto estendere a tutti i visitatori la possibilità di esprimere un giudizio alle sole opere in concorso. Dando così l’opportunità a tutti di fruirne e contemporaneamente di poter esprimere un giudizio sul gradimento delle stesse. Questa modalità è utilizzata ormai da alcune edizioni e continua a riscuoter un elevato consenso.

Mercoledì 22 Giugno 2022 si terrà la premiazione dei vincitori, la cerimonia si svolgerà all’Oasi del Moro, Via Don Luigi Cantini 57, ad Agrate Brianza, alle ore 09,30, con la presenza dei vincitori, dei rappresentanti delle Leghe SPI CGIL Brianza, della CGIL Territoriale ed allo SPI CGIL Lombardia.

Le opere vincitrici parteciperanno al concorso regionale che si svolgerà a Settembre a Cattolica.

La Segreteria Spi CGIL Brianza rivolge un sentito ringraziamento a tutti coloro che si sono impegnati per la riuscita dei Giochi, certa che troverà analogo impegno e partecipazione alla prossima edizione.