Una festa riuscita sotto tutti i punti di vista: dalla partecipazione delle persone alle associazioni che hanno risposto positivamente all’evento”.

È il commento entusiasta di Bruno Pietroni, segretario Spi Cgil Brianza, che prosegue: “È stata una giornata fantastica quella di domenica 27 marzo 2022.

Voglio ricordare continua Bruno Pietroni che l’ultima festa del tesseramento complice la pandemia a Limbiate fu fatta domenica 17 marzo 2019.

Un ringraziamento a tutti coloro che hanno reso la manifestazione, l’evento di tutti. Un grazie particolare al segretario di lega Giuliano Ripamonti ed a tutto il direttivo che ne hanno permesso la buona riuscita.

E’ stata una festa per tutti e di tutti un evento caratterizzato da musica, cultura dibattiti ed un ottimo rinfresco. È stata anche l’occasione per confrontarsi sui temi importanti che riguardano non solo i pensionati, ma tutti i cittadini della Brianza: dalla guerra che sta sconvolgendo l’Europa, alla pandemia che ancora attanaglia il nostro paese senza dimenticare i problemi legati alla sanità alle pensioni ecc…, .

In oltre si è parlato, delle future iniziative, a cui prenderà parte il nostro sindacato sia a livello nazionale che locale”.